“Alba in jazz” con Silvestri: chiusa la provinciale per il mare. Ecco come arrivarci

“Alba in jazz” con Silvestri: chiusa la provinciale per il mare. Ecco come arrivarci
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 13:14
Potenziato il trasporto pubblico urbano che collega il centro della città di Lecce alla marina di San Cataldo in occasione dello spettacolo del Locomotive Jazz Festival “Alba in Jazz” di questa notte, con l’esibizione di Daniele Silvestri e Raffaele Casarano.

La provinciale 364 Lecce - San Cataldo sarà chiusa al traffico dalle ore 22 di oggi e fino al completo deflusso del pubblico, grazie all'impiego di un contingente di circa 50 agenti della Polizia Locale e coadiuvati da circa 25 operatori della Protezione Civile, che presidieranno l'area già dal tardo pomeriggio.

Chi vorrà assistere ai concerti in programma sulla spiaggia della marina leccese, nei pressi dell’antico Molo di Adriano, dovrà servirsi delle navette messe a disposizione da SGM sul consueto percorso della Linea 32.

Dalle ore 23 il servizio navette osserverà un orario straordinario con una frequenza di 15 minuti. Il costo del biglietto sarà di 1,00 euro a corsa, se acquistato a terra, e di 1,50 euro se acquistato a bordo, oltre alla possibilità di usufruire del ticket giornaliero rilasciato dai parcometri del parcheggio del City Terminal in Piazzale Carmelo Bene, ex Foro Boario, valido per tutti i passeggeri della vettura oltre il conducente.

Il tragitto sarà interdetto alla circolazione grazie alla chiusura della SP 364 Lecce – San Cataldo. dallo svincolo per la tangenziale est, in direzione Brindisi, sino al Viale Cristoforo Colombo compreso, della provinciale 366 San Cataldo – San Foca, dal cavalcavia proveniente da Frigole alla SP 364 Lecce – San Cataldo, della SP 366 San Cataldo – San Foca, dalla Via Vecchia San Cataldo alla SP 364 Lecce - San Cataldo.

Dalle 14,00 di oggi, inoltre, saranno fatti rispettare il divieto di transito e fermata a tutti i veicoli su viale Cristoforo Colombo, da Lungomare Amerigo Vespucci al Lungomare Sebastiano Gaboto, via Ettore Majorana, via Carlo Margottini, Lungomare Giovanni da Verrazano, Lungomare Sebastiano Gaboto, limitatamente all’area a ridosso della rotatoria all’incrocio con Viale Cristoforo Colombo.

Nelle vicinanze del Faro è prevista l'area di parcheggio riservata ai titolari di CUDE, il contrassegno europeo per le persone con disabilità.

Durante l'orario di chiusura al traffico sarà comunque consentita l'uscita dei veicoli precedentemente lasciati in sosta nell'area interdetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA