Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i figli in vacanza in Puglia/Ecco dove sono

Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i figli in vacanza in Puglia/Ecco dove sono
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2023, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 23:00

Ferragosto in Puglia anche per Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. La coppia anche quest'anno ha scelto di trascorrere qualche giorni di vacanza nel Salento tra mare ed entroterra. Una vacanza di famiglia con la figlia Nina Speranza e il secondogenito Noè Roberto.

La coppia di attori, padre siciliano e madre pugliese lei, è molto legata alla Puglia tanto da considerarla spesso un buen retiro tra relax, mare e lunghe passeggiate nei borghi.

Dalle foto postate nella giornata di ieri - 15 agosto - su i profili Instagram di entrambi gli attori, si riconoscono dei luoghi del Salento: al mare pare che la coppia abbia scelto il sud Salento, Punta Ristola, giù a Santa Maria di Leuca, poi passeggiata nei boghi della zona: c'è chi dice sia Otranto, c'è chi parla di Savelletri nei post: in un video, in cui alcuni ballerini ballano la pizzica, è facilmente riconoscibile la piazza di Borgo Egnazia.

Entrambe le opzioni possono essere valide considerato che anche in altre occasioni Argentero e moglie hanno scelto i resort della Valle d'Itria per soggiornare.

In compagnia dei figli

I bimbi sono sempre con loro, una presenza costante per la coppia che ha scelto, fin dalla nascita di Nina Speranza di non mostrare il volto dei piccoli: una scelta dettata dalla volontà di tutelare i bimbi e la loro privacy. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA