Chiara Ferragni, tapiro d'oro da "Striscia la notizia": «Non ho abbandonato Fedez, è un periodo molto doloroso»

L'imprenditrice e influencer: «Questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega. In questo momento nessuno è contento»

Ferragni, tapiro d'oro da "Striscia La Notizia": «Non ho abbandonato Fedez, è un periodo molto doloroso»
Ferragni, tapiro d'oro da "Striscia La Notizia": «Non ho abbandonato Fedez, è un periodo molto doloroso»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Marzo 2024, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 12:52

Tapiro d'oro a Chiara Ferragni. L'imprenditrice e influencer è stata raggiunta da Valerio Staffelli, l'inviato di "Striscia la Notizia". «Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento», ha detto lei. 

Quarto tapiro a Chiara Ferragni

«Visto che nei giorni scorsi gli unici che erano riusciti a intervistare separatamente Fedez e Chiara Ferragni erano stati quelli di Pomeriggio 5, il lungo naso del Tapiro ha fiutato un "accordo sottobanco" con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì», ha spiegato in una nota il Tg satirico di Antonio Ricci.

Chiara Ferragni parla dopo la separazione da Fedez: «Non è un'exit strategy, è offensivo che la gente lo pensi»

 

L'inviato di Striscia è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni, che ha risposto anche sugli sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole: «Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito.

Ribadisco che non c'è alcuno schema». Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro d'oro ricevuto in carriera. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA