Tommaso Paradiso, live intimo al Joy's pub per presentare il nuovo album

La cover dell'album di Tommaso Paradiso
La cover dell'album di Tommaso Paradiso
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Settembre 2023, 20:32

L'album "Sensazione stupenda" uscirà il 6 ottobre ma lui, Tommaso Paradiso, è già in tour nei pub e domani - mercoledì 20 settembre - approderà al Joy’s Pub di Bari alle ore 18.30. 

Sarà un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario di Tommaso Paradiso, riservata a chi ha effettuato il pre-order del nuovo album: un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale. Ingresso garantito a chi ha preordinato CD o vinile autografato e selezionato la città.

Tommaso Paradiso, il live a novembre al Palaflorio

Tommaso Paradiso tornerà a Bari martedì 21 novembre al Palaflorio in occasione del tour nei palazzetti TOMMY 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. 

L'album "Sensazione stupenda"

L'album è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle), usciti nel corso del 2023, oltre alla title track, sulle piattaforme digitali dal 6 settembre, e al singolo Blu Ghiaccio Travolgente uscito il 15 settembre.

Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA