Tiziano Ferro annuncia il suo divorzio con il marito Victor Allen. «Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia - ha scritto in un post sui social -. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me».
Tiziano Ferro: «Non posso portare i miei figli in Italia»
Tiziano Ferro nel post spiega di dover rinunciare alla presentazione del suo romanzo proprio per dedicarsi ai suoi due figli. Anche stavolta ha scelto la via della riservatezza in un momento delicato della sua vita. «In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia - scrive il cantante -.
«Questa volta, però, è diverso - conclude -. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita... della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene, Tiziano».
Il post in inglese: «Non possiamo lasciare la California»
Il messaggio è in italiano ma anche in inglese e spagnolo: «Miei amati fan, ho sempre sognato di scrivere un libro, e quando il mio sogno si è avverato, era così entusiasta di incontrarvi tutti e di presentarvi personalmente questo libro - continua il post in inglese -. Ma per ragioni che spiegherò, è con grande tristezza e con il cuore pesante che ora devo cancellare il mio tour. Nell'ultimo anno, ho dovuto affrontare la dolorosa separazione dal mio marito Victor, in silenzio e solitudine. Recentemente abbiamo avviato il divorzio a Los Angeles e le circostanze sono tali che non sono in grado né posso lasciare lo stato della California con i miei figli molto piccoli o lasciarli in California perché sono prevalentemente affidati alle mie cure».
«Siete stati tutti così importanti per me che, anche con i miei problemi alle corde vocali e contro le raccomandazioni del mio medico, non ho cancellato il tour dell'estate scorsa. Adesso però la questione riguarda i miei figli e non c’è più niente più importante per me di loro. Vi amo tutti così tanto e mi si spezza il cuore deludervi, ma in questo momento, devo concentrarmi sul migliore interesse dei miei figli. Siete tutti importanti per me e per questo motivo, arrivo con un messaggio a cuore aperto e portando la mia anima, proprio come ho sempre fatto, sperando nella vostra comprensione e supporto continuo nell'affrontare questo momento difficile della mia vita. Vi amo e non vedo l'ora di vedervi tutti presto. Tiziano».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout