Manifesto blasfemo «per insultare Giorgia Meloni: vergognoso, segnalato alla Digos»

Simbolo del Msi modificato in bestemmia

Manifesto blasfemo per insultare Giorgia Meloni: «Vergognoso, segnalato alla Digos»
​Manifesto blasfemo per insultare Giorgia Meloni: «Vergognoso, segnalato alla Digos»
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2023, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 16:50

«Di vergognoso c'è solo chi ha sfogato le proprie frustrazioni utilizzando persino l'immagine della Madonna per offendere Giorgia Meloni». Lo dice il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Bari, Michele Picaro, in una nota completa di foto in cui parla di un «manifesto blasfemo apparso a Bari in cui si è utilizzato il simbolo del Movimento Sociale Italiano, modificando l'acronimo in bestemmia».

La denuncia

«Questo manifesto vergognoso - aggiunge - è stato affisso su una bacheca pubblica.

Abbiamo prontamente segnalato l'accaduto alla Digos e, altrettanto tempestivamente, presenteremo formale denuncia - prosegue Picaro - Questo è l'ennesimo episodio che dimostra quanto livore ci sia nei nostri confronti da parte di odiatori seriali e in servizio permanente. Stavolta, tuttavia, ci lascia sgomenti il vilipendio della Vergine Maria. Noi continuiamo a fare politica a testa alta senza lasciarci intimidire da gesti vigliacchi».

«Per il resto - conclude - non possiamo che pregare affinché la Madonna abbia pietà delle anime perdute degli autori di questo volgare manifesto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA