Morta la madre di Michele Emiliano: lutto per il governatore della Puglia

Michele Emiliano
Michele Emiliano
3 Minuti di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2023, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 19:59

Lutto per il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. È morta la madre, Franca Lattarulo, 89 anni. Ad annunciarlo su facebook è stato l'altro figlio, fratello del governatore, Alessandro riportando le sue ultime parole «Lasciatemi andare da papà e siate sempre onesti come vi ho insegnato». 

Donati gli organi 

Le condizioni di Franca Lattarulo si sono aggravate nella notte e i famigliari hanno dato il consenso alla donazione degli organi.

In questi anni non si è mai sottratta alle interviste. Ha sempre affiancato con garbo l'attività politica del figlio governatore, raccontando talvolta retroscena e aneddoti sulla vita famigliare. 

Il cordoglio di Forza Italia

“Siamo vicini al presidente Emiliano per la scomparsa dell’amata madre. A lui e a tutta la sua famiglia va il nostro più sincero cordoglio in questo momento di grande dolore”.
Lo dichiarano i consiglieri regionali di Forza Italia Paride Mazzotta, Napoleone Cera, Paolo Dell’Erba e Massimiliano Di Cuia.

Vicinanza anche da Pagliaro e Scalera

U messaggio di cordolglio da Paolo Pagliaro e Antonio Scalera, presidente e consigliere La Puglia Domani: «Esprimiamo cordoglio al presidente Michele Emiliano per la perdita della cara mamma, signora Franca.Gli siamo vicini in questo momento di dolore e di vuoto incolmabile».

Fratelli d'Italia 

“Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia si stringe al presidente Michele Emiliano per la perdita della cara mamma. A lui e a tutta la sua famiglia la sincera vicinanza”. A scriverlo in una nota il capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri regionale Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro. 

Il gruppo Azione 

“A Michele Emiliano il nostro affettuoso abbraccio di conforto e le condoglianze di tutti gli iscritti di Azione, per la scomparsa della sua mamma. A tutta la famiglia Emiliano il nostro pensiero e la nostra vicinanza.”, la dichiarazione dei Consiglieri regionali di Azione Fabiano Amati, Sergio Clemente e Ruggiero Mennea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA