Sottomarino disperso, le ultime parole del capitano del Titan: «Saremo ricordati per le regole che infrangiamo»

Polemiche da parte della famiglia e degli amici di Stockton Rush: secondo loro le critiche delle persone nei confronti del Ceo di OceanGate sono "ingiuste"

Sottomarino disperso, le ultime parole del capitano del Titan: «Saremo ricordati per le regole che infrangiamo». Polemiche da parte della famiglia
Sottomarino disperso, le ultime parole del capitano del Titan: «Saremo ricordati per le regole che infrangiamo». Polemiche da parte della famiglia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2023, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 15:48

Stockton Rush, Ceo di OceanGate Expeditions, morto nel sommergibile Titan, aveva rilasciato un video-intervista in cui diceva: «Come vorrei essere ricordato? Il generale MacArthur diceva: "Saremo ricordati per le regole che infrangiamo. Io ne ho infrante alcune attraverso la logica e l'ingegneria».

Le polemiche della famiglia di Rush

La famiglia e le persone vicine a Stockton Rush, pilota del sommergibile Titan, sono devastate dalla perdita dell'esploratore. «Il dolore è stato aggravato da quello che riteniamo sia un ritratto distorto e ingiusto di lui in alcuni servizi mediatici di questa settimana», ha dichiarato un amico di famiglia.

Rush era considerato come una persona «amorevole, leale e eroica e «un esploratore dedito alla ricerca della conoscenza», sottolinea un'amica dell'ex pilota.

 

Le critiche mosse nei confronti di Rush, dipinto come «spericolato o incompetente», non sono state digerite dalla famiglia che ha dichiarato: «L'immagine che traspare alle persone è offensiva e ingiusta, è sbagliato». 

Rapporti recenti indicano che Rush era sicuro del Titan, che è salpato domenica prima di perdere il contatto con la sua nave di controllo dopo un'ora e 45 minuti dall'inizio della sua immersione.

You’re remembered for the rules you break.
by u/itsamemario115 in TikTokCringe

© RIPRODUZIONE RISERVATA