Giorgia Meloni, la nuova vita senza Giambruno: le amiche, la parrucchiera, la figlia, così affronta i giorni più duri

Giorgia Meloni, la nuova vita senza Giambruno: le amiche, la parrucchiera, la figlia, così affronta i giorni più duri
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 14:51

Giorgia Meloni è una donne tutta d'un pezzo. Una donna forte, decisa che sa prendere posizioni importanti per il nostra Paese ma anche per se stessa. Per la sua famiglia. L'addio ad Andrea Giambruno è stato doloroso. Credere il contrario è sbagliato. Una decisione però che andava fatta anche se ora a farne le spese non è solamente lei come donna, come compagna. Ma anche la loro piccola Ginevra, la bambina nata dal loro amore. Un amore finito per quel fuori onda che Striscia la notizia ha mostrato a tutta l'Italia. E da quel momento in poi è stata una cascata di emozioni e scelte, anche difficili. Ma non è la prima volta che le capita e nemmeno l'ultima. Ma il colpo c'è stato. È stato forte, si è fatto sentire. Da un giorno all'altro la sua vita è cambiata. 

Mamma single

Ora è una mamma single. Una di quelle che lavora. Un lavoro che spesso non ha orari, che la porta via, lontana da casa e dalla sua piccola. E Andrea, dopo l'ultimo faccia a faccia tra genitori responsabili, cercherà di non far mai mancare la sua presenza. La va a prenderere a scuola, la porta al parco. Poi la riporta a casa con la baby-sitter che si prende cura di lei fino all'arrivo di mamma Giorgia.

Le amiche

La vita di Giorgia è cambiata ma non le sue abitudini. Come quella di andare sotto casa dalla sua parucchiera che mostra il paparazzo di Chi sembra essere anche una sua amica. L'abbraccio finale dice tutto. Tra donne spesso non c'è solo invidia ma c'è solidarietà, c'è comprensione e condivisione. Ed è quello che sta succedendo a lei. Tante donne le hanno scritto per affetto appoggiando la sua dolorosa scelta di vita. E lo stesso ha fatto la sua parucchiera che prima si è presa cura della nostra First Lady e poi si è lasciata andare in un caloroso abbraccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA