Kate Middleton "piena di soldi”, l’enorme patrimonio accumulato dopo le nozze senza mai lavorare

EMBED
Quando Kate Middleton è entrata nella royal family ufficialmente, sposando cioè il Principe William dopo anni di fidanzamento, da ragazza dell’alta borghesia è diventata Duchessa di Cambridge e con questo titolo sono piovuti milioni di sterline.

Leggi anche > Nadia Toffa, la mamma torna su Facebook con la sua eredità: «Mia figlia ci teneva tanto a condividerla con voi»



A rivelare quanto sia ricca la moglie del futuro Re d’Inghilterra e tutti i membri della famiglia reale ci ha pensato l’ex politico inglese Norman Baker nel libro verità uscito di recente What Do You Do? What The Royal Family Don’t Want You To Know. Nonostante la bella 37enne mamma di George, Charlotte e Louis non abbia mai lavorato in vita sua e non possieda nulla, pare che il suo patrimonio sia da capogiro. Parliamo di 8 milioni di sterline – circa 9 milioni di euro – pur non percependo alcunché dalla Corona per i suoi numerosi impegni istituzionali: a gonfiare le sue ricchezze, i regali che riceve come la villa ai Caraibi o lo chalet in montagna.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON E QUEL SEGNO INQUIETANTE IN FRONTE, ECCO COSA NASCONDE SULLA TEMPIA