Spaccano la vetrata del bar con la moto e fuggono con la cassa - VIDEO

Venerdì 26 Marzo 2021
L'immagine dell'assalto al bar catturata dalla telecamera di sicurezza del locale

Hanno spaccato la vetrata dell'ingresso del "Dolce Caffè" nel centro di Taranto. Poi uno dei due malviventi si è infilato nel bar e dopo aver strappato il registratore di cassa è fuggito insieme al complice. Le fasi dell'assalto sono state riprese dalle telecamere di sicurezza del bar. 

Video

Per i ladri che hanno agito la scorsa notte un bottino magro. Ma per il proprietario che ha commentato sui social il furto, danni per migliaia di euro.

L'ASSALTO

L'assalto al bar della centralissima via Anfiteatro nel borgo di Taranto è scattato la scorsa notte. In azione due giovanissimi a bordo di uno scooter. Il mezzo è stato utilizzato come un ariete per sfondare la vetrata della porta d'ingresso del locale. Quella breccia aperta nella vetrata è stata utilizzata da uno dei giovanissimi malviventi per infilarsi all'interno. Il ragazzo, con il volto coperto dal casco, ha strappato il registratore di cassa ed è fuggito. All'interno erano custoditi pochi euro.

LE IMMAGINI

Le fasi del raid sono state filmate dalle telecamere di sicurezza piazzate all'interno del bar del centro. Nel video si vede nitidamente la "spaccata" messa a segno con la moto e la rapida azione del malviventi all'interno dell'esercizio commerciale. Per il bar si tratta del secondo furto in poco tempo. Colpi messi a segno sempre durante i periodi di "coprifuoco" per contenere il rischio di contagio. Lo stesso proprietario, molto noto in città, ha dato sui social la notizia del furto che è stata commentata con numerosi post di sdegno e solidarietà.

Ultimo aggiornamento: 19:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA