Maltrattamenti e lesioni: arrestato 24enne. Ha picchiato e tentato di strangolare il padre che non gli ha dato il denaro

Maltrattamenti e lesioni: arrestato 24enne. Ha picchiato e tentato di strangolare il padre che non gli ha dato il denaro
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Ottobre 2023, 15:48

Picchia e tenta di strangolare il padre che gli nega il denaro: arrestato. In carcere è finito un 24enne originario di San Giorgio Jonico, provincia di Taranto, che ha chiesto con insistenza denaro al padre e al rifiuto di quest'ultimo lo ha picchiato sferrandogli dei pugni, poi provando a strangolarlo e infine spingendolo con forza contro una finestra, andata in frantumi.

Sono stati proprio i pezzi di vetro volati giù dall'appartamento, insieme alle grida della vittima, ad attirare l'attenzione di un passante che ha contattato il 112.

Il 24enne è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione. L'uomo aggredito è stato soccorso e affidato alle cure del 118. Ai carabinieri ha raccontato delle ripetute vessazioni e dei continui maltrattamenti a cui era sottoposto da svariati mesi, derivanti dall'opposizione a continue richieste di denaro da parte del figlio, il 24enne ha provato a fuggire, ma è stato rintracciato e arrestato dopo pochi minuti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA