Droga e munizioni nascoste tra i videogiochi: arrestato un 43enne

Droga e munizioni nascoste tra i videogiochi: arrestato un 43enne
​Droga e munizioni nascoste tra i videogiochi: arrestato un 43enne
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2023, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 11:31

Aveva nascosto tra i videogiochi droga e munizioni. Un 43enne di Statte, in provincia di Taranto, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per i reati di detenzione abusiva di munizioni e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma nel corso di un servizio specifico hanno controllato una struttura ricettiva del comune jonico gestita dal 43enne. In vari punti del locale, ed in particolare nell’area adibita a sala giochi, hanno rinvenuto 3 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” nonché 11 cartucce calibro 12.

I controlli

Il controllo, esteso anche all’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in due involucri del peso complessivo di circa 40 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Lo stupefacente è stato consegnato al Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per i successivi accertamenti. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA