In moto armato di pistola, coltelli, sfollagente e tirapugni: arrestato ​35enne

In moto armato di pistola, coltelli, sfollagente e tirapugni: arrestato 35enne
In moto armato di pistola, coltelli, sfollagente e tirapugni: arrestato ​35enne
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2023, 12:04

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 35 anni perché presunto responsabile del reato di porto abusivo e detenzione di armi clandestine. I Falchi della Squadra Mobile, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre percorrevano una via del centro città, sono stati superati da uno scooter condotto da un soggetto ben noto alle Forze dell’Ordine. Insospettiti dall’improvvisa accelerazione del motoveicolo, hanno deciso di procedere ad un controllo.

I dettagli

Il conducente del mezzo è apparso subito nervoso ed infastidito tanto che, a seguito della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto addosso una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore con dentro 5 cartucce.

Inoltre, nelle tasche del bermuda jeans, sono stati rinvenuti 2 coltelli a molla con manico di colore nero e lunghezza della lama di 8 cm, un tirapugni ed uno sfollagente telescopico lungo 50 cm. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA