Un altro rinforzo per il Lecce. Dopo il centrocampista Youssef Maleh, il club giallorosso si è assicurato le prestazioni del difensore esterno Tommaso Cassandro, 23 anni, veneziano di Dolo, prelevato a titolo definitivo dal Cittadella. Una operazione di mercato per certi versi molto simile a quella che due stagioni fa ha portato al trasferimento in giallorosso di Mario Gargiulo, poi ceduto al Modena.
Lecce, ecco Maleh. Il centrocampista è arrivato nel Salento
Cassandro sarà il vice-Gendrey anche se il neo giallorosso è in grado di giocare anche sulla fascia sinistra, come ha fatto ad esempio sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Pisa. Il calciatore è già in città e oggi sosterrà il primo allenamento agli ordini del tecnico Marco Baroni.
"Contratto triennale"
L'ingaggio di Cassandro è stato ufficializzato dal club di via Colonnello Costadura con una nota ufficiale: "L'Us Lecce - si legge - comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro dall'As Cittadella. Il terzino destro ha sottoscritto un accordo di tre anni con opzione per altri due".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout