Il calciatore del Bari colpisce il raccattapalle. Sui social: «Vergognati». La risposta: «Chiedo scusa, ma non è meno grave augurare morte perché sono napoletano»

Dazn
Dazn
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2024, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 20:40

Il calciatore del Bari Emmanuele Matino colpisce raccattapalle nei minuti di recupero della gara di ieri - 24 febbraio - a Bolzano tra il Sudtirol e il Bari, persa per 1-0 dai pugliesi. Il difensore biancorosso Emmanuele Matino avrebbe colpito al petto un raccatapalle che gli aveva appena restituito il pallone per una rimessa laterale, probabilmente accusandolo di aver perso tempo nel recuperare la palla. Le immagini dell'accaduto, riprese da Dazn, stanno circolando sul web causando molte reazioni di sdegno. Sulla pagina Facebook del calciatore alcuni scrivono "vergogna" e lo invitano a "chiedere scusa" per il "pessimo esempio". 


A stretto giro un post del calciatore chiede scusa per quanto accaduto in campo. «Chiedo scusa al raccattapalle per il gesto ho fatto. Di certo non era mia intenzione usare “violenza”. (Piccola spinta) ma è stato solo dovuto alla fretta di recuperare la partita. Ma non è meno grave augurare morte solo perché sono napoletano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA