Subsonica, il “Microchip Temporale Club Tour” arriva in Puglia: sabato al Demodé di Modugno

Subsonica, il “Microchip Temporale Club Tour” arriva in Puglia: sabato al Demodé di Modugno
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2022, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 17:54

Il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica arriva al Demodé di Modugno (Bari) sabato 16 aprile. Il tour porta sul palco i brani del disco “Microchip Temporale”, uscito a novembre 2019, una rielaborazione di “Microchip Emozionale”.

L’album è rivisitato e arricchito dalla creatività e dalle parole di 14 tra i più significativi protagonisti della scena attuale: Achille Lauro, Coez, Coma Cose & Mamakass, Cosmo, Elisa, Ensi, Fast Animals and Slow Kids, Gemitaiz, Motta, M¥SS KETA, Nitro, Lo Stato Sociale e Willie Peyote. Ensi sarà ospite fisso del tour, mentre molti altri degli artisti che hanno collaborato al disco saranno presenti su alcune delle date in programma.

I Subsonica sono un gruppo rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996 dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999.

La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco. I Subsonica sono, infatti, unanimemente apprezzati per la potenza del loro live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA