Sanremo 2020, i Ricchi e Poveri fanno ballare l'Ariston. Ma i fan s'infuriano: «Non è possibile»

Sanremo 2020, i quattro Ricchi e Poveri fanno impazzire l'Ariston
Sanremo 2020, i quattro Ricchi e Poveri fanno impazzire l'Ariston
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Febbraio 2020, 23:46 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 20:32

Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020, i Ricchi e Poveri fanno cantare l'Ariston. Ma i fan s'infuriano: «Non è possibile...». La reunion dei Ricchi e Poveri è stato l'evento della settantesima edizione del Festival. Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu hanno fatto ballare il pubblico sanremese con un medley delle loro canzoni più famose. Ma su Twitter i fan notano qualcosa di strano. Andiamo con ordine.
 

 

Leggi anche > Terza serata Sanremo 2020, la diretta: le cover e i duetti dei cantanti big. Ospiti Roberto Benigni e Mika. Con Amadeus c'è Georgina. Ronaldo è al Festival

A 50 anni da La prima cosa bella, stasera il gruppo si è esibito con il primo brano della loro carriera inciso nel 1968, L'ultimo amore. Però su Twitter piovono commenti: «Ma abbiamo aspettato tutto questo tempo per vederli cantare in playback?». E ancora: «Non è possibile, non cantano dal vivo». Poi al quartetto si unisce Fiorello, il "quinto dei Ricchi e Poveri" per una sera. Applausi in studio. Playback o meno, con i Ricchi e Poveri è show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA