Emma Marrone e il presunto flirt con Tony Effe: «Sono felice di cantare con lui»

La cantante e il rapper hanno una chimica incredibile sul palco

Emma e il presunto flirt con Tony Effe: «Sono felice di cantare con lui»
Emma e il presunto flirt con Tony Effe: «Sono felice di cantare con lui»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:39

Emma Marrone sta vivendo un'estate incredibile grazie alle sue due hit estive che stanno scalando le classifiche. La prima, cantata da sola "Mezzo Mondo" e la seconda, in collaborazione con Tony Effe, "Taxi sulla luna". Sono numerosi i concerti e i festival estivi organizzati in giro per l'Italia e la cantante di Roma si sta esibendo da un palco all'altro, insieme al suo fedele compagno di hit estive. 

L'intesa tra i due è alle stelle, le loro esibizioni sono sempre molto ricche di complicità e sensualità.

I fan hanno, perciò, iniziato a chiedersi se tra i due ci possa essere qualcosa in più di una semplice collaborazione musicale. 

Emma ha deciso di rispondere alle voci e ha chiarito la situazione, i fan potranno inziare a sognare?

«Mammina non le ha insegnato nulla?», Emma Marrone sbotta con l'hater: sfigato e disagiato

Emma Marrone, l'offesa sessista del rapper​ Wayne Santana: cosa ha detto su Tony Effe

@carmine.guadagno Risposta a @Emma ♬ suono originale - carmineguadagno
 

Emma Marrone risponde alle voci di flirt

Su TikTok un utente si è chiesto se Emma e Tony Effe avessero un flirt in corso. il ragazzo ha inquadrato la loro esibizione durante "Battiti Live" e i due cantanti sembravano molto complici tra di loro. 

Emma ha deciso di commentare il video di TikTok, dove molti fan sognavano già una liaison tra loro, con un semplice: «Ciao tesoro! No, non ci esco...é mio fratello gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui». L'utente su TikTok, Carmine Guadagno da oltre 1 milione di follower sulla piattaforma cinese, è rimasto molto sorpeso dalla risposta della cantante che non si aspettava proprio e ha voluto insistere con lei: «Ma tu sei proprio sicura? Dai Emma, cerca di fare qualcosa».

Il tono del tiktoker era ironico e la ciliegina sulla torta è stato il suo accento napoletano mentre cercava di convincere Emma. I fan hanno preso lo scambio di battute come un gioco, tuttavia, non perdono la speranza che tra Emma Marrone e Tony Effe possa nascere qualcosa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA