Isola dei Famosi 2019, nona puntata: Luca Vismara e Paolo Brosio in nomination, Ariadna Romero eliminata. Scuse in diretta della Marcuzzi

Isola dei Famosi 2019, diretta nona puntata: eliminazione lampo per un naufrago
Isola dei Famosi 2019, diretta nona puntata: eliminazione lampo per un naufrago
di Ida Di Grazia
6 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 18:04

La  nona puntata dell'Isola dei famosi 2019  che abbiamo seguito minuto per minutio su Leggo.it  è partita con le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli dopo le polemiche della scorsa settimana. In nomination sono finiti Paolo Brosio e Luca Vismara. L'eliminata di questa puntata è stata Ariadna Romero.

Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero eliminata. La fidanzata di Bettarini: «Gli stava attaccata come una cozza»
Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti contro Soleil: «Dal basso si può salire, dall'alto si può solo scendere» 
Isola dei Famosi 2019, scivolone della Gialappa's sulla moglie di Maddaloni: «dovrebbe perdere qualche chilo» 



ISOLA DEI FAMOSI 2019, LA CRONACA DELLA NONA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.00 Televoto aperto tra Luca Vismara e Paolo Brosio. Grazie di averci seguito, l'Isola torna lunedì prossimo.

00.58 Soleil porta sull'Isla Bonita ancora una volta Riccardo Fogli e manda in nomination Paolo Brosio.

00.56 L'abbraccio della Marcuzzi per le famiglie che hanno perso i propri cari nella tragedia dell’Ethiopian Airlines

00.49 Luca Vismara è il nominato del gruppo.

00.36 E' il turno di Luca Vismara che scrive il nome di Marco "per ripicca". Marina nomina Riccardo Fogli. Marco - Luca. Riccardo Fogli - Marina.

00.35 Dopo la mamma di Sarah che ha votato per Aaron, anche per Brosio c'è una sorpresa, un video della sua adorata mamma e della bimba che ha adottato, Paolo in lacrime spera di poter vincere per poter costruire un ospedale a Medjugorje. Il suo voto va a Luca.

00.23 Ariadna Romero arriva sull'Isola che non c'è, ma a dispetto di quanto detto in palapa sceglie di non rimanere «voglio rispettare il voto del pubblico e poi sono felice perchè torno da mio figlio». Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni si salvano ancora una volta dal televoto.

00.17 E' giunta l'ora delle nomination che questa sera saranno segrete. Inizia Sarah che fa il nome di Aaron che ricambia. Brosio nomina Luca.

00.03 Chiuso ufficialmente il televoto. Si salvano: Riccardo Fogli, Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Luca Vismara e Marina La Rosa. Ariadna Romero è eliminata. La modella raggiungerà Bettarini e Capparoni sull'Isola che non c'è.

23.44 I naufraghi alla prova ricompensa, in palio un piatto di spaghetti alla carbonara. Prova superata, buon appetito. C'è un ma, i naufraghi hanno a disposizione solo 2 minuti di tempo per mangiare la pasta, provano a contare in modo da riuscire a mangiare tutti, ma fanno male i calcoli e Aaron, Ariadna, Marco e Paolo finiscono senza cibo.

23.37 Jo Squillo in studio con tacco a spillo e tutore alla gamba dopo l'infortunio all'astragalo «mi è dispiaciuto molto, perchè volevo davvero finirla l'Isola. Sono partita con un dolore grande, questa avventura è arrivata in un momento particolare, visto che avevo perso mia mamma e mio papè, ma vi ringrazio per questa esperienza, per questa immersione nella natura, mi ha aiutata tantissimo, ora mi sento invulnerabile».

23.34 Battarini e Capparoni intanto hanno raggiunto l'Isola che non c'è, la Marcuzzi comunica che avranno meno ami, dovranno ricostruire la capanna e non avranno il fuoco. 

23.33 E' il momento della prova ricompensa, Soleil sceglie la squadra: Marco, Aaron e Ariadna.

23.18 Marco Maddaloni si precipita tra le braccia della moglie «sono 10 anni che stiamo insieme - dice Romina- è la scelta più giusta che potessi fare». Tra baci e coccole il tempo è finito, Romina lascia l'Isola, Maddaloni le urla "ti amo".

Isola dei Famosi 2019, scivolone della Gialappa's sulla moglie di Maddaloni: «dovrebbe perdere qualche chilo» 

23.08 La Marcuzzi svela ai naufraghi il sacrificio che dovranno fare: «Cari Naufraghi, la scelta sta a voi. Se volete che Marco riabbracci la sua Romina, dovrete rinunciare al fuoco per quarantotto ore». Scelgono tutti Romina tranne Sarah e Aaron che scelgono il fuoco. La maggioranza vince.

23.05 Per Maddaloni le sorprese non sono finite, la moglie è sull'Isola ma per poterla vedere c'è un sacrificio che deve fare tutto il gruppo: rinunciare a  48 ore di fuoco.

23.01 Anche per Maddaloni è stata una settimana difficile, per lui a sorpresa c'è un video della moglie Romina. «Vi chiedo scusa se non son spumeggiante come le prime puntate, come Ghezzal anche io qui ho trovato delle risposte e diventa difficile capire perchè uno stia ancora qui. Ci tengo a stare qui e non voglio rimangiarmi niente. Credo di essere fortunato ad avere ancora i miei genitori e la mia famiglia, mi mancano tanto».

22.59 La persona eliminata la televoto, svela la Marcuzzi, andrà al televoto flash con Bettarini e Capparoni.

22.50 Si parla di Paolo Brosio che secondo i naufraghi questa settimana è un po' spento. Tra i motivi, un problema fisico "ai piani bassi", come ha detto Brosio che ricorda tanto il problemino di Enzo Paolo Turchi.

22.45 In studio Jeremias Rodriguez. Jeremias parla del suo rapporto con Soleil «non sono uno che si nasconde, avete visto tutto. Mi hanno insegnato che la donna va protetta ed è quello che ho fatto»

22.44 Durante la pubblicità Ariadna è scoppiata in lacrime, il motivo? L'addio di Bettarini e Kappa «mi mancheranno tanto»

22.35 Bettarini e Capparoni che hanno vissuto la scorsa settimana insieme agli altri naufraghi tornano, con grande gioia, sull'Isola che non c'è. La Marcuzzi però precisa che non si tratta di un premio.

22.26 Tranne Bettarini, Capparoni e Soleil i naufraghi sono ufficialmente tutti i nomination. Il pubblico potrà decidere chi eliminare dall'Isola dei Famosi. Televoto aperto.

22.24 «altro che soffrire la fame, noi soffriamo solo questa qua», cosi commenta la vittoria di Soleil Bettarini.

22.07 Saranno proprio Soleil e Ariadna a sfidarsi nella prova leader. Una prova lampo vinta ancora una volta da Soleil che sarà immune. Alda D'Eusanio però ci tiene a fare un appunto all'ex tronista: "Ariadna sa di non essere inferiore, né superiore a nessuno e questa si chiama autostima, mentre i modi di Soleil sono solo prepotenti". Alba Parietti, che l'ha sempre difesa le dà un consiglio materno, perchè secondo lei il limite di Soleil siano le frasi che usa: «Dal basso si può salire, dall'alto si può solo scendere, ricordatelo. Nella vita si impara a chiedere scusa quando si sbaglia».

21.54 nuovo filmato con le litigate tra Soleil, Ariadna e Stefano Bettarini. Tra le accuse di Soleil quella contro Bettarini e Kapparoni per non aver diviso il cibo, accuse ovviamente rispedite al mittente. Inoltre Soleil ha usato parole molto forti nei confronti di Ariadna da "animale" a "morta di fame". Molti Naufraghi, tra cui Paolo Brosio e Maddaloni, ci tengono a ribadire una cosa: "Stefano e Kaspar hanno sempre diviso il cibo con tutti, sempre!". 

21.50 Parte rvm con riepilogo della settimana. Per la prima volta questa sera tutti i Naufraghi andranno in nomination, ad eccezione di Kaspar e Stefano (in quanto sospesi) e di chi vincerà la prova leader. 

21.42 La nona puntata dell'Isola dei Famosi inizia con Alessia Marcuzzi al centro dello studio che chiede scusa in diretta a Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi, il post di Jeremias Rodriguez su Riccardo Fogli fa commuovere i social​
Isola dei Famosi 2019, anticipazioni nona puntata: tutti i naufraghi in nomination​



Ad Alessia Marcuzzi il compito di gestire una puntata all'insegna delle polemiche, dal caso Riccardo Fogli - Corona ai litigi tra SOleil Sorge e Ariadna Romero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA