Nel turismo 400 animatori per la prossima estate

Nel turismo 400 animatori per la prossima estate
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Settembre 2014, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 11:35
La stagione estiva è appena finita, ma già si pensa alla prossima. La società “4fun” ha infatti avviato una selezione per la ricerca di 400 animatori interessati a lavorare in Italia e all’estero durante l’estate 2015. La selezione passa attraverso la società Eures e ci si può candidare entro venerdì prossimo, 3 ottobre. “4Fun” è una società di servizi di intrattenimento e animazione che lavora insieme a numerosi tour operators in strutture turistiche alberghiere, hotel, club e camping in tutto il mondo.



La selezione dei 400 giovani riguarda, in particolare, responsabili di Mini Club; responsabili Sport; capi animazione; costumiste; scenografi; coreografi; ballerini; cantanti; istruttrici fitness e yoga; istruttori tennis; tecnici audio, video e dj; pr; assistenti bagnanti (bagnini); responsabili diurni e responsabili Junior Club.



I requisiti richiesti sono la scuola dell’obbligo, un’esperienza pregressa nel settore; la conoscenza delle lingue Inglese, Russo e Tedesco. La società offre un contratto di lavoro regolare, a tempo determinato e rinnovabile. Salario minimo netto: 420 euro mensili (fino ad un massimo di 700 euro, da definire in base all’esperienza del candidato). Orario di lavoro: full time. Vitto, alloggio, spese di trasferte sono a carico dell’azienda.



Per candidarsi, inviare curriculum vitae, con foto, all’indirizzo e-mail eures@provincia.milano.it. Le selezioni si svolgeranno a Milano presso il locale ufficio Eures il 6 ottobre prossimo.