Russia, rogo nel centro commerciale: 48 morti, molti sono bambini

Russia, rogo nel centro commerciale: 48 morti, molti sono bambini
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Marzo 2018, 23:03 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 12:45

Sono almeno 48 le vittime dell'incendio scoppiato ieri in un centro commerciale in Siberia. Ancora 27 i dispersi, mentre tra le vittime ci sarebbero numerosi bambini, secondo le ultime informazioni fornite dalle autorità locali, rende noto la Bbc. Il devastante incendio è scoppiato in un centro commerciale nella cittadina di Kemerovo, a circa 3.600 a est di Mosca.
 

 

Le immagini diffuse dalle televisioni mostrano colonne di fumo nero che escono dalle finestre e persone che saltano da finestre e cornicioni per sfuggire alla morte.



Le fiamme, dopo diverse ore, sono state domate, hanno fatto sapere i vigili del fuoco. Quello di Zimnyaya Vishnya è un complesso di 23.000 metri quadrati, aperto nel 2013, con 250 posti macchina, molti negozi, ristoranti, una sala cinematografica, sala bowling e un'aerea per i bambini.

Le fiamme, secondo i primi accertamenti, sono partite dal quarto piano, nel pieno di una tranquilla apertura domenicale, con il centro gremito di famiglie con bambini, e hanno distrutto un'area di circa 1.600 metri quadrati.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA