Milano, arriva il drone
per i cantieri dell'Expo

Milano, arriva il drone per i cantieri dell'Expo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 17:35
MILANO - Entra nel vivo Belvedere in citt, il progetto realizzato da Telecom Italia ed Expo 2015 che consente di seguire, attraverso l'utilizzo di droni, l'avanzamento dei lavori nel cantiere dell'Esposizione Universale.

Le prime immagini sono state presentate oggi all'Expo Gate da Roberto Arditti, Direttore Institutional Affairs Expo 2015, Andrea Nicola Maria Costa, Responsabile Progetto Expo 2015 Telecom Italia, e Paolo Teoducci, Responsabile Eventi Business Telecom Italia.



Con «Belvedere in città» Expo Milano 2015 apre una finestra e un punto di osservazione privilegiato sul sito espositivo che, grazie alle nuove tecnologie come il 4G di TIM e alla Rete, permetterà a tutti i cittadini di seguire le fasi finali del completamento dei lavori. Fino ad aprile 2015, ogni settimana, un drone sorvolerà a diverse altezze il cantiere dell'Esposizione Universale, riprendendo le attività in corso di realizzazione. Le immagini riprese dall'alto dei cantieri saranno disponibili all'interno di Expo Gate, sulla pagina facebook TIM4ExpoOfficial, sul sito web e sui canali social di Expo 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA