Salento, droga nascosta sotto il sedile del camion: arrestato

Salento, droga nascosta sotto il sedile del camion: arrestato
Salento, droga nascosta sotto il sedile del camion: arrestato
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Ottobre 2023, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 12:32

Giovedì la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un salentino con diversi precedenti, trovato in possesso di poco meno di 1 chilogrammo di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, hashish e marijuana.

I fatti

Nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti disposte dal Questore di Lecce, personale della locale Squadra Mobile ha controllato un camioncino fermo all’interno del parcheggio di un supermercato, in località Squinzano.

Gli investigatori, all’atto del controllo del conducente, insospettiti dall’atteggiamento impaziente assunto, hanno deciso di operare la perquisizione del mezzo. I sospetti si sono rivelati fondati: occultati sotto il sedile del conducente sono stati rinvenuti oltre 160 grammi di sostanza stupefacente, tra cocaina e hashish.

Estesa la perquisizione all’abitazione del soggetto, i detective della squadra mobile hanno rinvenuto ulteriori 750 grammi di sostanza stupefacente, tra cocaina, hashish e marijuana, oltre a materiale utile per il confezionamento della droga.

Il fermato è stato dichiarato in arresto e dovrà, nei prossimi giorni, rispondere innanzi all’Autorità Giudiziaria competente di detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA