Minaccia coppia con un taglierino: «Andate via». Una 37enne francese senza fissa dimora denunciata per minaccia aggravata

Minaccia coppia con un taglierino: «Andate via». Una 37enne francese senza fissa dimora denunciata per minaccia aggravata
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2024, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 22:44

Minaccia coppia con un taglierino: «Andate via». Una 37enne francese senza fissa dimora denunciata per minaccia aggravata. E' accaduto la scorsa notte a Lecce dove un 22enne originario di Brindisi, insieme alla sua ragazza, era stato aggredito mentre passeggiava per le vie di Lecce, in zona Obelisco.

Il giovane ha chiamato la polizia spiegando di essere stato minacciato da una donna che aveva in mano un taglierino, inveendo contro di loro in francese. La donna responsabile dell'aggressione, mentre i ragazzi raccontavano l’accaduto agli agenti, era sdraiata poco distante dal luogo dell'aggressione su un giaciglio di fortuna per terra ed alla richiesta dei poliziotti di consegnare eventuali armi, senza opporre resistenza, mostrava il taglierino che le veniva sequestrato.

Accompagnata presso gli uffici della Questura e identificata, la donna è risultata essere una trentasettenne di origine francese senza fissa dimora e la stessa è stata deferita in stato di libertà per minaccia aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA