Incidente stradale nella notte sulla Lecce-Maglie: 29enne si ribalta con l'auto. Esce dall'abitacolo ma viene travolto da una vettura di passaggio

Incidente stradale nella notte sulla Lecce-Maglie: 29enne si ribalta con l'auto. Esce dall'abitacolo ma viene travolto da una vettura di passaggio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Giugno 2022, 08:03 - Ultimo aggiornamento: 19:46

Incidente mortale sulla statale Lecce-Maglie: perde il controllo dell'auto e si ribalta. Riesce ad uscire dall'abitacolo ma viene travolto da una macchina di passaggio. Muore 29enne.

Lo schianto allo svincolo per Zollino

Tragedia questa notte poco prima delle 4 lungo la Lecce-Maglie all'altezza dello svincolo per Zollino: è morto un ragazzo di 29 anni, Christian Stomeo di Martano.

 

Christian Stomeo, secondo le prima ricostruzioni era con la sua fidanzata, una ragazza di Corigliano d'Otranto D.B. di 31 anni,  quando ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Il 29enne sarebbe riuscito ad uscire dall'abitacolo incolume venendo schivato da alcune auto che passavano in quel momento. Una di queste, però, ha centrato in pieno l'auto e il 29enne scaraventandolo fuori dalla carreggiata.

Il conducente, S.C.,29 anni di Muro Leccese, si è fermato a prestare soccorso ma per Stomeo non c'è stato nulla da fare. E' deceduto sul colpo. La ragazza che era con lui invece sarebbe rimasta incastrata nell'auto e poi, una volta liberata, ricoverata in codice giallo all'ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Soleto e del radiomobile di Maglie. Sono in corso accertamenti tossicologici sia sulla vittima che sul conducente dell'auto che lo ha investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA