Terribile incidente lungo la via per il mare: muore un motociclista di 25 anni. Un ferito. Statale riaperta al traffico dopo ore

Il luogo dello schianto
Il luogo dello schianto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2020, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 16:21
Incidente in moto lungo la statale 101 che collega Lecce a Gallipoli, nel Salento. All'altezza dello svincolo per Galatone, una moto e un'auto si sono scontrate. Il motociclista, il 25enne Paolo De Nuzzo, di Taurisano ma residente in Svizzera, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo: per lui, nonostante l'arrivo dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Il corpo del giovane, straziato e dilaniato dall'impatto con le lamiere e il guard rail, ha inizialmente reso difficili le operazioni di riconoscimento. Si attende l'arrivo, sul posto, del pubblico ministero di turno.



Ignota, per il momento, l'identità della persona alla guida dell'auto, trasferita d'urgenza in ospedale. La Polizia stradale - sul posto insieme ai medici del 118 - sta regolando il traffico, intenso, che si è creato lungo la statale, bloccata dopo il sinistro. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas, il personale del 118 ed i carabinieri.



    
© RIPRODUZIONE RISERVATA