Gallipoli: positivo ad alcol e cocaina, investe un turista e scappa. Preso e denunciato per lesioni gravi ed omissione di soccorso

Gallipoli: positivo ad alcol e cocaina, investe un turista e scappa. Preso e denunciato per lesioni gravi ed omissione di soccorso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Agosto 2021, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 08:55

Investe turista e fugge. Individuato il colpevole è risultato positivo alla cocaina ed è stato denunciato per lesioni gravi ed omissione di soccorso. E' accaduto la notte scorsa a Gallipoli, nella zona di Baia Verde dove un 22enne in vacanza a Gallipoli è stato investito da un'auto pirata riportando la frattura delle vertebre.

L'incidente nella notte

Un giovane turista della provincia di Napoli, un 22enne in vacanza a Gallipoli, la notte scorsa è stato investito da un'auto mentre passeggiava con alcuni amici in via Delle Dune, nella zona della Baia Verde. Il conducente dell'auto, una Bmw, è scappato senza prestare soccorso ma è stato individuato ed è risultato positivo a cocaina e alcol.

LEGGI ANCHE: Lecce, ancora un pedone investito su Via del Mare: paura per una 58enne

Si tratta di un 25enne di Parabita.

Al momento il giovane turista investito è ricoverato per una sospetta frattura delle vertebre. Ad aiutare la polizia a individuare il pirata della strada sono stati alcuni ragazzi presenti che sono riusciti a leggere la targa della Bmw e a consegnarne i dati a una pattuglia delle Volanti del locale commissariato. Poco dopo gli agenti sono riusciti a individuare il conducente che è stato trovato a casa. L'uomo è stato denunciato per lesioni gravi ed omissione di soccorso.

LEGGI ANCHE: Ciclista investito, arrestato il conducente dell'auto: positivo alla droga

© RIPRODUZIONE RISERVATA