Costruzioni, amministrazione e sanità: le offerte di lavoro tra Lecce e provincia

Costruzioni, amministrazione e sanità: le offerte di lavoro tra Lecce e provincia
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Novembre 2023, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 07:41

Lavoro, sono ben 615 i posti disponibili tra Lecce e provincia secondo i  243 annunci di lavoro pubblicati dalle aziende che si sono rivolte ad Arpal Puglia. Le opportunità riguardano diversi settori e registrano aumenti nei comparti costruzioni, amministrativo e della sanità.

I settori: costruzioni, amministrazione e sanità

Nel dettaglio: sono 241 i posti disponibili nel settore delle costruzioni, 34 posizioni nel settore amministrativo, contabile e informatico; 31 nel settore sanitario, della bellezza e di servizi di cura della persona. Sono 66 le figure ricercate nel settore ristorativo e turistico; 241 in quello edile.

Nelle telecomunicazioni sono 15 i posti a disposizione; 64 nel tessile-abbigliamento-calzaturiero; 27 nel commercio; 40 nell’industria e nella metalmeccanica; 32 nella riparazione dei veicoli e trasporti; 11 nell’agricoltura, agroalimentare e ambiente; 38 nel settore pulizie e multiservizi; 7 nel settore dell’industria del legno. Sono presenti due annunci per due posizioni aperte destinate a persone con disabilità (ai sensi dell'articolo 1 della Legge 68/99), oltre a tre annunci per lavoratori iscritti alle "categorie protette".

Opportunità per persone con disabilità

Aggiornato anche il report “Lavoro e Inclusione”, che contiene tutte le scoperture delle aziende tenute ad osservare gli obblighi di assunzione in virtù della L.68/99. La sezione dedicata alle offerte di tirocinio formativo presenta 20 posizioni aperte in vari settori professionali, dalle costruzioni alla ristorazione, dall'ambito amministrativo alla riparazione di veicoli. Sono diverse opportunità di formazione e lavoro all'estero tramite la Rete Eures.

Tutti gli annunci

Come candidarsi

Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA