Roma, blitz della Raggi nel palazzo occupato di Casapound: via la scritta sull'edificio

Blitz della Raggi nel palazzo occupato di Casapound: via la scritta sull'edificio
Blitz della Raggi nel palazzo occupato di Casapound: via la scritta sull'edificio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Luglio 2019, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 01:52

La sindaca Virginia Raggi si è recata presso lo stabile occupato da Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della Digos stanno notificando il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dall'edificio. La scritta è incisa all'entrata dello stabile.
 

 

Secondo quanto appreso dall'Ansa, nell'atto di notifica che intima a Casapound di rimuovere la scritta viene stabilito un termine temporale e viene sottolineato che la scritta è stata apposta abusivamente sullo stabile. Al momento la sindaca e gli agenti non hanno ancora materialmente notificato il provvedimento al responsabile di Casapound Davide Di Stefano.

«Se Casapound non ottempererà spontaneamente a ciò che prescrive la notifica, ovvero la rimozione della scritta abusiva dal palazzo, si procederà in modo coatto». Così la sindaca di Roma Virginia Raggi dopo il blitz di stamani a Casapound per notificargli i verbali per la rimozione «della scritta abusiva e di uno striscione da un palazzo occupato nel centro di Roma». «Via il simbolo della prepotenza, ripristiniamo la legalità», conclude la sindaca.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA