Maurizio Claps scomparso, ritrovato il cadavere nel fiume Pescara. Su Facebook l'ultimo messaggio alla ex

Maurizio Claps scomparso, ritrovato il cadavere nel fiume Pescara. Su Facebook l'ultimo messaggio alla ex
di Loris Alba
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Agosto 2019, 09:43 - Ultimo aggiornamento: 15:00

Tragedia a Castiglione a Casauria, in provincia di Pescara. Poco dopo le 15 di ieri è stato infatti ritrovato nel fiume Pescara il corpo di Maurizio Claps, il 46enne infermiere di Lanciano di cui non si avevano più notizie da mercoledì. Il ritrovamento è stato effettuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco.

Reggio Emilia, ragazza uccisa a coltellate nel bar dove lavorava. È caccia all'uomo

Il 46enne, come riporta il Messaggero, era scomparso lasciando un lungo messaggio d'addio per l'ex compagna su Facebook. Il corpo senza vita si trovava a circa 100 metri a valle del ponte di San Clemente a Casauria, da dove era stato visto buttarsi, in un invaso di acqua bloccato da uno sbarramento di tronchi.
Ha detto addio al mondo così Maurizio Claps, in una maniera struggente e quasi da non credere. Ha annunciato il tragico gesto del suicidio con un post su Facebook il 7 agosto, alle ore 13.11. Nel lungo post dedicato alla ex compagna, Claps ripercorre le tappe che l'hanno portato al gesto disperato. Tutto è cominciato lo scorso 19 febbraio, quando la relazione tra l'uomo e la ex compagna è finita. Da allora, a nulla sono serviti i tentativi di rialzarsi, di colmare quel "vuoto dentro" che il 46enne non è riuscito a colmare.
I commenti al post di amici ed utenti disperati non si sono fatti attendere. Gli appelli e le numerose chiamate però, non hanno potuto evitare la tragedia. 
   




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA