Canti, gospel e rassegne teatrali
Calendario ricco di eventi

Copertino
Copertino
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Dicembre 2010, 23:49 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 12:24
LECCE (21 dicembre) - “Natale copertinese 2010” l’iniziativa ideata da diverse associazioni per gli eventi natalizi. Formula gi collaudata l’anno scorso, a Copertino, con il supporto delle realt artistiche e artigiane del territorio. Quest’anno gli spettacoli offerti dagli istituti comprensivi di Copertino, scuole di danza, compagnie teatrali, cori gospel e parrocchiali avranno come location il castello, Piazza Castello e Piazza del Popolo.
Dal 23 Dicembre al 6 Gennaio, nel centro storico si potrà assistere ad un’esposizioni di presepi francescani.



Sempre in tema di presepi
nei giorni 25-26 Dicembre e 1-6 Gennaio presso la parrocchia San Cosma e Damiano il Gruppo Scouts Copertino ’97 “Don Rosario Trono” presenterà un presepe vivente. Un altro presepe vivente sarà raffigurato nel fossato del castello nei giorni 25 e 26 Dicembre 2010 e 1-2-6 Gennaio 2011 organizzato dal Comitato della Festa S. Giuseppe da Copertino e Gruppo Scouts Copertino 1. Questi alcuni degli altri spettacoli natalizi: il 26 dicembre si esibirà, in Piazza del Popolo, la band musicale “Nessuna Pretesa”; il 27 nel castello si esibirà “L’Accademia di Scena” di Simona Monticchio nello spettacolo “Lo schiaccianoci”.



Il 29 dicembre,
alle 19, Fabiano Zizzari presenterà al castello il suo ultimo cd dal titolo “Metropolitan”. Un fine settimana grigio e bagnato NOVOLI CHE TEMPO FA «Disabile a bordo, fatemi passare» Tutte le scuse per evitare il blocco E in piazza splende un albero di led
© RIPRODUZIONE RISERVATA