Virginia Mihajlovic a Verissimo, chi è la figlia di Sinisa? Età, il matrimonio in Puglia e Instagram

Virginia Mihajlovic a Verissimo, la figlia di Sinisa da Silvia Toffanin: età, il dolore per la morte del padre, il matrimonio con Alex Vogliacco e Instagram
Virginia Mihajlovic a Verissimo, la figlia di Sinisa da Silvia Toffanin: età, il dolore per la morte del padre, il matrimonio con Alex Vogliacco e Instagram
4 Minuti di Lettura
Sabato 9 Settembre 2023, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 11:35

Virginia Mihajlovic a Verissimo. Il talk di Mediaset torna oggi sabato 9 settembre su Canale 5 alle 16.30. Il salotto di Silvia Toffanin riapre le porte ai suoi super ospiti e per la prima puntata ha puntato in alto. saranno Gianmarco Tamberi, Myrta Merlino e l'influencer figlia di Sinisa, che parlerà delle sue nozze in Puglia. Vediamo dunque insieme ci è la figlia del famoso allenatore di calcio di origine serba Sinisa Mihajlovic.

 

Virginia Mihajlovic a Verissimo, chi è la figlia di Sinisa

Classe 1998, Virginia Mihajlovic è figlia dell’ex stella del calcio Sinisa Mihajlovic, morto all’età di 53 lo scorso 16 dicembre per una leucemia mieloide acuta, e di sua moglie, Arianna Rapaccioni. Ha una sorella più grande di un anno, Viktorija Mihajllovic, e altri 3 fratelli: Miroslav, Dushan e Nicholas. Ha anche un fratello più grande, nato da una precedente storia del padre. 

Il dolore per la morte del padre

Un dolore fortissimo quello della morte di Sinisa per la 25enne. Dopo i pensieri di mamma Arianna e della sorella Viktorjia (che sono arrivati poco dopo il decesso dell'ex calciatore), è arrivato il turno anche della più piccola delle sorelle, Virginia manifestò infatti le sue emozioni in uno scritto, accolto con immenso affetto da migliaia di like in pochi minuti. «In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio.

Non un abbraccio qualsiasi, il tuo». Il post è lunghissimo e struggente: «Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti». E ancora: «Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Siniša Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. iao papà, mio grande ed Immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te».  

Carriera

Nella vita Virginia Mihajlovic si diletta a fare la modella e influencer questo ruolo le calza davvero a pennello, visto lo spiccato e inebriante fascino mediterraneo che la contraddistingue.  Il suo account Instagram (@@) vanta oltre 200mila follower. Nel gennaio de 2019 ha partecipato insieme alla sorella Viktorioja a L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.  

Vita privata: marito e figlia

Ha un figlia, Violante, con il suo compagno calciatore Alex Vogliacco. A giugno ’23 i due si sposano in Puglia. Il matrimonio celebrato a Monopoli sabato 17 giugno è stato un giorno molto importante per l'influencer. «Papà, io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto», ha scritto la venticinquenne su Instagram pubblicando alcuni scatti del suo grande giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA