Shakira parla di Piqué in tribunale: «Era un bambinone scatenato. Feci atterrare un aereo solo per dargli un bacio»

Shakira è stata ascoltata per 80 minuti nell'ambito del processo che la vede coinvolta in Spagna per evasione fiscale

Shakira parla di Piqué in tribunale: «Era un bambinone scatenato. Feci atterrare un aereo solo per dargli un bacio»
3 Minuti di Lettura
Martedì 20 Giugno 2023, 08:00 - Ultimo aggiornamento: 21:13

La storia tra Shakira e Piqué è finita ormai da un anno, lui starebbe annunciando le nozze con la nuova fiamm Clara Martì, ma la cantante colombiana torna a parlare del suo ex in una lunga deposizione in tribunale. Shakira è stata ascoltata per 80 minuti nell'ambito del processo che la vede coinvolta in Spagna per evasione fiscale e il quotidiano spagnolo El Pais ha avuto accesso alle sue dichiarazioni.

Come si sono conosciuti

«Durante quegli anni giravo per il mondo con la mia musica – ha sottolineato Shakira -.

Viaggiavo a ritmi così alti che arrivavo a stare in tre Paesi diversi nello stesso giorno. Ero una nomade ed ero ovunque. Ho trascorso in aereo più tempo degli stessi piloti. Abbiamo iniziato a frequentarci nel 2011, ma non ci vedevamo praticamente mai. Aveva 23 anni, 10 meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy... Al tempo era un bambinone scatenato. Era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia. Non avrei mai immaginato che sarei venuta a vivere in Spagna a causa di quel ragazzino bellissimo con la barba».

Relazione turbolenta

Shakira aggiunge che all'inizio le cose non erano semplici: «La nostra relazione era molto turbolenta, era come le montagne russe perché le nostre vite professionali non coincidevano ed era come mettere insieme l'olio e lìacqua. Non ci capivamo molto bene». I suoi impegni musicali, la tenevano sempre in giro per il mondo: «Ho passato più tempo sugli aerei di qualsiasi pilota».

La follia romantica

Poi, per amore, ha iniziato a passare più tempo a Barcellona, cercando di vedere Piqué in ogni momento libero: «Ero cotta di lui, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così potevo dare un bacio a Gerard. E' stata la cosa più romantica che ho mai fatto nella mia vita. Non so se per l'Agenzia delle entrate questo sia considerato un giorno che ho trascorso in Spagna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA