Paola Caruso in lacrime a Verissimo per il figlio Michele: «Sono da sola, cerco di fare bene». La Toffanin commossa

Paola Caruso torna sul piccolo schermo con "Back to school", condotta da Nicola Savino

Sabato 8 Gennaio 2022
Paolo Caruso

Aveva fatto parlare di sé per la romantica relazione con il politico salentino Paride Mazzotta, ma adesso Paolo Caruso torna in tc e ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. si gode il suo ritorno sul piccolo schermo con la sua partecipazione a “Back to school”, programma condotto da Nicola Savino che vede fra i concorrenti anche Totò Schillaci

 

 

Paola Caruso (Instagram)

 

 

Paola Caruso in lacrime a Verissimo per il figlio Michele

 

 

Paola Caruso ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin. La showgirl è in tv con altri colleghi come Totò Schillaci nel nuovo programma condotto da Nicola Savino, “Back to school”, in cui i protagonisti del piccolo schermo tornano fra i banchi di scuola: «Ero bravissima a scuola – ha spiegato la showgirl -  Avevo le professoresse che si arrabbiavano perché non studiavo, facevo le prove ma andavo bene lo stesso. A “Back to school” ho perso 149 note in due giorni, un record. Il mio problema è sempre stato quello, la disciplina…».

 

 

 

 

Paola Caruso è poi scoppiata in lacrime parlando del figlio Michele, commuovendo anche Silvia Toffanin: «Quando vedo mio figlio.... E' l’amore della mia vita… Mi emoziono troppo. Adesso Michele ha due anni e mezzo, a marzo ne farà tre. E’ davvero difficile il lavoro di genitore e tu Silvia lo sai perché tra l'altro hai due figli. Sono da sola e cerco di fare anche da padre, spero di fare bene, ma questo non lo posso sapere ora, me lo dirà lui da grande…».

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 13:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche