Federico Fashion Style in lacrime: «Mi hanno tolto la casa, era il regalo dei miei genitori»

Il parrucchiere delle star ha raccontato ciò che gli sta succedendo in questi giorni così bui

Federico Fashion Style in lacrime: «Mi hanno tolto la casa, era il regalo dei miei genitori»
4 Minuti di Lettura
Sabato 8 Luglio 2023, 17:31

Federico Fashion Style si è sfogato in lacrime con i suoi follower sul proprio profilo Instagram. Il parrucchiere delle star ha raccontato ciò che gli sta succedendo in questi giorni così bui per lui: a breve, infatti, dovrà lasciare la sua amata casa. Federico sta vivendo un momento molto delicato della sua vita perché, dopo il coming out, il dolore della separazione e il fatto che temesse di non rivedere più così spesso la sua bambina Sophie, è stato bombardato da una miriade di emozioni forti. 

La Russa, il figlio indagato per stupro: «Io credo a Leonardo. Dubbi sulla denuncia ma non accuso la ragazza»

Il racconto di Federico Fashion Style

Camicia bianca, occhi gonfi dal pianto e un'espressione davvero affranta. Si è mostrato così sui social, Federico Fashion Style che, rivolgendosi ai suoi follower, ha detto: «Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me perché a breve dovrò lasciare la mia casa.

Volevo sfogarmi con voi e condividere con voi questo momento un po' triste. Dovete sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori, una casa dove ci sono tutti i loro sacrifici, la loro vita. Mia mamma mi racconta sempre che aiutava mio papà a portare i blocchetti e a costruire la casa che poi mi hanno regalato. Hanno regalato una casa anche a mio fratello, proprio per aiutarci a realizzarci, per darci supporto, come fanno tutti i genitori. Io, poi, l'ho fatta a mio gusto, l'ho fatta barocca e particolare perché io sono così e l'ho fatto con tutti i miei sudori, lavorando. Io non mi ricordo di essere mai uscito a 18 anni in discoteca o di essere andato troppo in giro, ho sempre lavorato e voluto seguire la mia strada, fare il parrucchiere. Non ho mai chiesto nulla a nessuno, specialmente ai miei genitori. Ho scelto tutto qua dentro, perché era la casa dei miei sogni». 

Le parole di Federico Fashion Style

Infine, Federico Fashion Style conclude dicendo: «Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive che ti vogliono distruggere. Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli. Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei? E lei non ha mai vissuto in questa casa, lei vive tra Roma e casa della madre e io devo andare via da casa mia, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. Ma dov'è la giustizia? Lei ha deciso di andare via da quì e quà c'è tutto di me. Spero solo di trovare adesso la mia casa, il mio posto sicuro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA