Omicidio a Ischitella, 60enne ucciso a coltellate: arrestata la compagna per omicidio volontario

Fatale un fendente al collo e uno al torace

Omicidio a Ischitella, 60enne ucciso a coltellate: arrestata la compagna per omicidio volontario
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2024, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 08:02

Svolta nel delitto di Vincenzo Silvestri, il 60enne di Ischitella, nel Foggiano, accoltellato a morte nel tardo pomeriggio di ieri - 4 marzo - in un'abitazione nel centro storico della cittadina garganica. I carabinieri del comando provinciale di Foggia hanno arrestato la compagna dell'uomo. La donna, romena e residente in Italia, stando alle attività investigative coordinate dalla Procura, avrebbe accoltellato l'uomo con due fendenti, colpendolo al collo e al torace.

La donna arrestata si chiama Ana Toader e ha 38 anni.

E' accusata di omicidio volontario. Nell'abitazione in cui è stato compiuto l'omicidio sono stati sequestrati alcuni oggetti sui quali saranno svolti accertamenti per risalire all'arma del delitto. 

Cosa è successo

Il delitto è avvenuto a poca distanza dalla chiesa del Purgatorio, nel centro della cittadina in provincia di Foggia. Quando i sanitari del 118 e i carabinieri sono giunti sul posto per lui non c'era più nulla da fare.

Le indagini

Fin dalle prime battute le indagini dei carabinieri si sarebbero concentrate sulla donna che aveva una relazione con l'uomo. Quindi l'arresto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA