Lettera da Parma: a Sannicola
atti vandalici contro i miei genitori

1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Novembre 2010, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 18:17
Gentile redazione, mi chiamo Paolo De Prezzo e sono residente a Parma. Da sempre leggo il vostro sito insieme ad altre testate minori, per me fonte di contatto con il mio amato Salento, volevo chiedervi, se fosse possibile, di segnalare gli atti vandalici ai quali i miei genitori, che risiedono in via Grassi 57 a Sannicola, sono stati sottoposti.



Per il dettaglio dell'accaduto in data odierna, 27/11/2010, dai miei genitori stata regolarmente presentata denuncia alla stazione locale dei Carabinieri di Sannicola.



Si tratta di deturpamento delle facciate in ristrutturazione con l'utilizzo di acidi, al momento non ravvediamo alcuna ritorsione personale.

Tengo a precisare che per anni i miei genitori hanno aspettato per ristruttuare l'abitazione al fine di dare un futuro migliore ai figli facendo enormi sacrifici.



Sarebbe opportuno sensibilizzare la comunit locale al fine di ottenere informazioni se qualcuno possa avere visto nei paraggi dell'abitazione, tra l'altro strada principale, tra le 14 e le 17 del 26/11/2010 movimenti sospetti, e a denuciare qualunque attivit vista in quella fascia oraria presso la stazione locale dei carabinieri, vi allego fotografie dello stato dei fatti.





Grazie.

Paolo De Prezzo



© RIPRODUZIONE RISERVATA