Incidente auto-moto al rione Commenda: grave un ragazzo di 20 anni

Codice rosso per il conducente della moto Morini XCape

Un'immagine dell'incidente (foto Max Frigione)
Un'immagine dell'incidente (foto Max Frigione)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2023, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 23:40

Scontro violentissimo questa sera attorno alle 20.30 fra un'auto ed una motocicletta al rione Commenda di Brindisi. Il conducento della moto Morini XCape è stato condotto in codice rosso nell'ospedale Antonio Perrino. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, F.D.F. le iniziali.

 

Impatto sull'incrocio

Una mancata precedenza e, forse, anche l'elevata velocità le cause prese in considerazione dalle pattuglie del Pronto intervento della Polizia Locale di Brindisi. L'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Japigia, dove viale Commenda lascia il posto a via Santa Maria Ausiliatrice.

Una Fiat Croma proveniente da viale Commenda era ferma per svoltare a sinistra verso piazza Japigia che poi diventa via Irpinia e confluisce su viale Aldo Moro. La moto proveniva veniva dal senso opposto di marcia, da via Santa Maria Auliatrice. L'impatto è stato forte, tanto da allarmare le persone che si intratteneva nei bar e nelle pizzerie della zona. I rilievi stanno chiarendo la dinamica, intanto in ospedale il personale medico sta verificando la portata delle lesioni subite dal motociclista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA