Trovato morto in casa, si indaga per omicidio. Preso il presunto killer

La polizia intervenuta sul posto
La polizia intervenuta sul posto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Maggio 2021, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 18:04

E' stato fermato alla stazione di Bari il presunto killer di Zouahir El Moustafa, il 39enne marocchino, trovato morto in una abitazione del centro storico di Ostuni, in provincia di Brindisi. Sarebbe un suo connazionale. Dalle prime ricostruzioni della polizia sembrerebbe che l’uomo sia stato ferito a morte con un’arma da taglio. Sul posto è atteso il medico legale, per l’ispezione disposta dal pm Paola Palumbo.

La polizia sul posto

Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra mobile di Brindisi e del commissariato di Ostuni, che si trovano sul posto, in via Bixio Continelli. Si sta verificando se nell’abitazione in cui abitava la vittima, regolare in Italia, vi sia stata una lite.

Alcune persone vengono ascoltate in questi frangenti dagli investigatori.

La vittima

Si chiamava Zouahir El Moustafa: l’uomo, a quanto è emerso dai primi accertamenti della polizia di Stato, è stato colpito da una coltellata all’altezza dell’ascella. Si occupava di lavori edili e viveva in un appartamento di via Bixio Continelli insieme ad altre tre persone, tutte straniere. Prima dell’aggressione vi sarebbe stata una colluttazione, ma non sono chiare le ragioni della lite. Sul posto si è recato il medico legale Antonio Carusi, che eseguirà l’autopsia su incarico del pm Paola Palumbo. I poliziotti della Squadra mobile di Brindisi e del commissariato di Ostuni stanno indagando nell’ambito della cerchia di conoscenze della vittima, anche per individuare il movente della lite e dell’omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA