I murales come proposta all'interno del tour delle crociere

I murales come proposta all'interno del tour delle crociere
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Dicembre 2023, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 16:11

I murales nel rione Paradiso di Brindisi come proposta del tour turistico per i crocieristi che fanno tappa nel nostro porto. Questa la proposta di Arca Nord Salento, l’agenzia regionale per la gestione del patrimonio immobiliare della Puglia, che questa mattina ha illustrato il bilancio delle attività svolte e la prossima programmazione. Nell’ambito di un incontro svoltosi presso il museo Archeologico Francesco Ribezzo di Brindisi al quale hanno preso parte oltre al commissario straordinario, Cosimo Casilli, anche la presidente del consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone, sono state esposte una serie di novità che a breve verranno introdotte per migliorare i servizi forniti da Arca Nord Salento. Il punto di partenza , come illustrato dallo stesso Casilli , è stata la chiusura in positivo del bilancio che ha visto un + 20 per cento delle entrate rispetto allo scorso anno. L’aumento delle entrate è legato alla regolarizzazione dei canoni di affitto.

Video

Gli inquilini con il trascorrere del tempo sono diventati decisamente più puntuali nei pagamenti e questo non solo ha consentito di chiudere in positivo il bilancio ma anche di prevedere una politica di programmazione per tutti gli interventi che Arca Nord Salento andrà a fare nei prossimi mesi sulle unità immobiliari.

Ma le novità hanno riguardato soprattutto l’introduzione dei nuovi sistemi informatici che consentiranno di comunicare più rapidamente con gli inquilini e la proposta di inserire il quartiere Paradiso di Brindisi con i suoi murales nei tour organizzati per i crocieristi che visitano la nostra città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA