Irruzione notturna in municipio
Il mistero? Un ladro di merendine

Irruzione notturna in municipio Il mistero? Un ladro di merendine
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Gennaio 2016, 13:04
CAROVIGNO - Ennesimo atto vandalico a Carovigno: irruzione notturna nella sede di Palazzo di Città. Prese di mira i distributori automatici di bevande ed i contenitori con le monete. Il furto è stato sventato dai carabinieri che hanno acquisito importanti elementi per individuare l'autore del gesto. I carabinieri di Carovigno hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 22 anni, posto per tentato furto aggravato, danneggiamento, violenza – resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il giovane, con volto parzialmente coperto da un cappuccio, si è introdotto all’interno del palazzo comunale col fine di impossessarsi delle monete contenute nelle macchine di distribuzione di bevande ed alimenti. Per ottenere il suo obiettivo ha danneggiato i distributori non riuscendovi e si è dato alla fuga.

I militari, giunti sul posto, hanno visionato i filmati dell’impianto di sorveglianza riuscendo a identificarlo dalle fattezze fisiche. Infatti si sono portati presso la sua abitazione per eseguire la perquisizione domiciliare trovando i capi di abbigliamento utilizzati nel furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA