Risolto il mistero Bugatti in Puglia: la "supercar" appartiene a un privato. Ne esistono solo 10 esemplari al mondo

Risolto il mistero Bugatti in Puglia: la "supercar" appartiene a un privato. Ne esistono solo 10 esemplari al mondo
di Alessandra LUPO
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Gennaio 2022, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 11:57

Una Bugatti da 8 milioni di euro, la Centodieci, di cui esistono solo 10 esemplari al mondo: una è di Cristiano Ronaldo. L'altra è di un privato che in questi giorni l'ha affidata alle mani esperte dei team di piloti e collaudatori della pista di Nardò per una messa a punto.

Il "gioello" su quattro ruote è statto avvistato per la prima volta alcuni giorni fa a Fasano: l'auto è stata posteggiata in piazza Chiaia e ovviamente ha attirato parecchio l'attenzione. Poi nella serata di sabato presso un distributore di carburanti a Nardò, dove ha lasciato il personale di stucco ma anche al semaforo di Veglie e così via. Inutile dire che trovarsela davanti fa un certo effetto e in tanti infatti hanno fotografato il bolide increduli segnalandone la presenza in rete.

 

Risolto il giallo dell'auto sulle strade pugliesi

Risolto, dunque, il giallo: la comparsa della meravigliosa vettura nel Salento porta dritto alla pista Porsche sulla Nardò-Avetrana, dove si effettuano i test di velocità anche per le Bugatti (e dove il bolide era stato annunciato la scorsa estate su pista).

Ma la foto a Fasano conferma che il suo proprietario è un privato: un ospite milionario alloggiato in uno dei resort extralusso della zona. Difficile certo (ma non impossibile) che in questi giorni ben due modelli della stessa rarissima auto stiano circolando per le strade pugliesi. Ovviamente per la gioia degli appassionati.

(La foto di copertina è stata postata da Vito Vinci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA