Spaccata al negozio di abbigliamento: in azione quattro uomini

Il negozio preso di mira dalla banda
Il negozio preso di mira dalla banda
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Ottobre 2016, 09:08 - Ultimo aggiornamento: 09:09
Spaccata notturna in pieno centro a Fasano, in provincia di Brindisi. Ad essere preso di mira, poco dopo le 2 della notte appena trascorsa, il noto negozio di abbigliamento Cupertino, in via Forcella. A colpire una banda composta probabilmente da quattro uomini. Sono giunti nei pressi dell'attività commerciale a bordo di un'auto di grossa cilindrata e mentre uno di loro restava al volante tre sono scesi e con una grossa mazza hanno spaccato una delle vetrine laterali del negozio.
Un'azione fulminea compiuta nonostante la presenza di gente per strada data la concomitanza con la manifestazione "GhiottoFaso". Hanno avuto il tempo solo di entrare ed uscire due volte dai locali con scarpe e vestiti e poi sono fuggiti via in quanto dopo solo due minuti sul posto c'erano già i vigilantes dell'istituto "La Sicurezza". L'allarme del negozio, infatti, è collegato alla centrale ed appena scattato ha fatto sì che in via Forcella convergessero diverse auto.
Intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano che hanno raccolto i primi elementi utili all'avvio delle indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA