Investito in monopattino: muore 32enne. Inutili i soccorsi

Investito in monopattino: muore 32enne. Inutili i soccorsi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2023, 11:50 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 07:23

Un uomo di 32 anni è morto nella tarda serata di ieri nel pronto soccorso dell'ospedale Bonomo di Andria a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto a Margherita di Savoia, nel nord Barese poche ore prima. La vittima, Giuseppe Ditrani di Margherita, era su un monopattino e stava percorrendo la strada che conduce a Trinitapoli, quando all'altezza di un incrocio si è scontrato, per cause ancora da accertare, con una Lancia Delta che giungeva dalla corsia opposta. Il conducente dell'auto, un 27enne di San Ferdinando di Puglia, non sarebbe riuscito a evitare l'impatto che per il 32enne è stato violento.

Inutili i soccorsi

Soccorso dal personale sanitario del 118 è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale di Andria dove poi è morto.

La posizione del 27enne è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Margherita intervenuti sul posto per i rilievi del caso. A loro, coordinati dalla Procura di Foggia, toccherà stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. L'uomo alla guida dell'auto potrebbe rispondere di omicidio stradale. E sarà valutata dalla magistratura anche la posizione di uno dei parenti della vittima. Si tratta di un uomo di 30 anni che subito dopo aver appreso della morte del fratello ha preso a pugni il vetro del triage del pronto soccorso mandandolo in frantumi. È servito l'intervento dei carabinieri per riportare la calma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA