Miss Universo Italy, la finale approda in Puglia nel segno dell'inclusione

Miss Universo Italy, la finale approda in Puglia nel segno dell'inclusione
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2023, 10:17

La bellezza universale va in scena in Puglia. La finale italiana di Miss Universe Italy, in programma per l'8 ottobre, si terrà a Canosa presso “Lo Smeraldo” – Riceventi di lusso in Puglia e vedrà la partecipazione di 21 concorrenti, ognuna orgogliosa rappresentante di una regione della penisola italiana e la più votata dal pubblico del web. Ciò che rende questa edizione ancora più speciale è l'apertura alle donne incinte, già madri e sposate, dimostrando un impegno per l'inclusione e la diversità.

Il programma e gli ospiti

A presentare lo show della finale nazionale sarà Daniele Battaglia, noto per la sua versatilità e il successo ottenuto insieme a Diletta Leotta nello show "105 Take Away", accanto a lui la brillante e bella Fabrizia Santarelli, reduce dall'esperienza a Sportitalia, che porterà charme ed entusiasmo alla serata.

Tra gli ospiti confermati, accanto a Viviana Vizzini, Miss Universe Italy 2020, avremo l’attore e comico Enzo Salvi, il trasformista Vittorio Marino e la talentuosa cantante Luvi. La serata avrà la presenza nel ruolo di madrina di Virginia Stablum, Miss Universe Italy 2022, che ha rappresentato l'Italia alla finale di Miss Universe tenutasi a New Orleans lo scorso dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA