Promuovere i valori di un'alimentazione sana e bilanciata, anche per chi far sport, è tra gli obiettivi della partnership siglata tra il Milan ed il Molino Casillo, brand di Casillo Group, l'azienda pugliese che opera nel settore della produzione di farine e semole di alta qualità.
Anche nell'ambito di questa sinergia il 23 aprile nell'area hospitality dello stadio San Siro a Milano sarà inaugurata la nuova bakery Molino Casillo. «Una grande opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana alimentazione - si legge in una nota del gruppo Casillo - che potranno degustare live i prodotti della bakery».
L'azienda
L'azienda, nata nel 1958, approccia alla molitura con spirito innovativo, basandosi «sul prezioso lavoro del dipartimento di Ricerca e Sviluppo.
«Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership - dichiara il chief revenue officer del Milan, Casper Stylsvig - si inserisce in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout