Doveva andare a Bari ma gli fanno il biglietto per Bali: l'influencer Marco Togni bloccato in aeroporto. Sfogo social/Video

Doveva andare a Bari ma gli fanno il biglietto per Bali: l'influencer Marco Togni bloccato in aeroporto. Sfogo social
di Francesca SOZZO
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Aprile 2023, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 19:40

Doveva andare a Bari ma è stato mandato a Bali. Quando una lettera sbagliata rischia di farti volare dall'altra parte del mondo. È accaduto all'influencer Marco Togni rimasto bloccato in aeroporto: «Sabato devo essere al Festival dei giovani in Puglia, a Trani (tranquilli ci sarò - dice). Ma hanno sbagliato a scrivere: al posto di mandarmi a Bari, hanno scritto Bali. Questi giapponesi hanno confuso la R con la L e invece di farmi arrivare a Bari, mi fanno andare a Bali, in Indonesia. Ora vado a fare i biglietti giusti».

Video

Cosa è successo

L'influencer che vive in Giappone da oltre 15 anni sarebbe dovuto rientrare in Italia, più precisamente a Bari perché ospite del Festival della Letteratura a Trani dove presenterà il suo libro. Nel video di Tik Tok - migliaia i suoi follower - racconta di un errore commesso dal concierge della sua carta di credito a cui si era rivolto per l'acquisto del biglietto.  a cui si era affidato per l’acquisto dei biglietti del viaggio di ritorno dal Giappone all’Italia. Nei prossimi giorni, infatti, è atteso a Trani per la presentazione del suo nuovo libro. Nonostante il contrattempo avvisa: «Ci sarò». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA