Incidente moto contro auto dopo il lavoro: morto carabiniere di 43 anni

Incidente moto contro auto dopo il lavoro: morto carabiniere di 43 anni
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2024, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 12:45

Un carabiniere di 43 anni, Daniele Caradio, originario di Bari, è morto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Budrio, nel Bolognese. Era in sella alla proprio moto, una Ducati, quando sulla San Vitale si è scontrato con un'auto, finendo a terra dopo l'impatto, molto violento. Alla guida della vettura, una Tesla, c'era una donna di 35 anni, che ha riportato ferite di media gravità.

Il militare stava rientrando a casa dopo il lavoro

Secondo quanto riporta l'edizione locale del Resto del Carlino, il militare era in forza al Comando Provinciale di Bologna dell'Arma e stava probabilmente facendo ritorno a casa, a Medicina, dove abitava con la famiglia.

Al momento dell'incidente nella zona c'era una fitta nebbia e quel tratto di strada, a quanto risulta, è poco illuminato. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Budrio. Sul posto anche il 118.

Chi è la vittima

Caradio, originario di Bari e residente a Medicina, era appuntato scelto con qualifica speciale. Al momento dell'incidente, stava tornando a casa dopo avere terminato il turno di servizio che aveva prestato alla sezione operazione e logistica del comando provinciale. In una nota, i carabinieri del comando legione Emilia-Romagna e del comando provinciale di Bologna si stringono attorno ai familiari del collega deceduto nell'incidente stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA