Schillaci in Clinica al momento dell'arresto di Messina Denaro: «Ho visto entrare carabinieri mascherati, sembrava far west»

Schillaci in Clinica al momento dell'arresto di Messina Denaro: «Ho visto entrare carabinieri mascherati, sembrava far west»
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2023, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 04:56

«Ero in clinica, ho visto entrare carabinieri mascherati, sembrava far west». Totò Schillaci testimone dell'arresto di Matteo Messina Denaro. L'ex bomber azzurro, capocannoniere ai Mondiali di calcio del 1990, era in ospedale, in Clinica Maddalena, ieri mattina - 16 gennaio - proprio mentre i carabinieri hanno fatto irruzione per arrestate il boss che si trovava per sottoporsi a delle cure in day hospital con il nome Andrea Bonafede.

Le dichiarazioni del bomber

«Ero in ospedale che stavo aspettando per entrare, saranno state più o meno le 8,15, poi ho visto arrivare tutti i carabinieri mascherati, incappucciati e ci hanno bloccato tutti».


«Ero nella zona del bar - ha aggiunto Schillaci - non sono nemmeno arrivato a entrare perché mi stavo fumando una sigaretta quando ho visto arrivare tutti improvvisamente incappucciati, mascherati con il passamontagna e ci hanno fermato.

Non sono riuscito a vedere molto, perchè ci hanno detto di rimanere fermi dove eravamo. Sembrava un manicomio, sembrava una scena da far west per quello che stava succedendo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA